I reclami e le problematiche evidenziate dai nostri clienti hanno per noi rilevanza e ci aiutano a rendere migliore il servizio offerto.
Prima di utilizzare il Modulo Reclami, la invitiamo a contattare il nostro "Servizio Assistenza Clienti" al numero verde 800569800, per esporci il motivo del reclamo: la soluzione del problema potrebbe essere più veloce !
l nostri operatori sono a sua completa disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.
Le ricordiamo che può inviare il reclamo anche senza utilizzare l’apposito Modulo purché la comunicazione contenga i seguenti dati:
• Nome e Cognome
• Indirizzo di fornitura
• Indirizzo Postale – se diverso da quello di fornitura – o telematico
• Il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (energia elettrica, gas naturale o entrambi).
Per scaricare il modulo, digiti qui di seguito : Modulo Reclami Basengas Vendita S.r.l